Renato Lupetti - RENATO LUPETTI

Renato Lupetti


Nel 1963, in sintonia con la crescita del Paese sul piano industriale e economico, Renato Lupetti apre a Pisa la sua attività commerciale di materiale edile. In quegli anni la città è in pieno boom demografico, con effetti evidenti sull’edilizia residenziale.


Nel corso degli anni l’azienda è diventata un punto di riferimento su tutto il territorio della provincia di Pisa e delle province limitrofe per la fornitura di materiali, attrezzature e componenti per l’edilizia.


Dagli inizi fino ad oggi Renato Lupetti non ha smesso di crescere e migliorare, investendo prima nella creazione di due magazzini che offrono un’ampia scelta di materiali e componenti per l’edilizia, fino alla creazione di Relù, uno showroom dedicato all’arredo bagno, ai pavimenti e ai rivestimenti.

Azienda di famiglia nata e cresciuta sotto il segno di una dimensione serissima dal punto di vista professionale e allo stesso tempo amichevole dal punto di vista delle relazioni – sia con il cliente che con il personale – oggi Renato Lupetti è gestita da Mauro, figlio del fondatore, e dai suoi figli Andrea, Michele, Francesco, tutti impegnati nel lavoro quotidiano di contatto e consulenza al cliente.

La vocazione originaria di Renato Lupetti ha acquistato nel tempo ulteriori specificità, coprendo tutte le esigenze dell’edilizia pesante che vede come cliente privilegiato l’impresa edile ma anche il singolo professionista e l’artigiano, fino a raggiungere anche il privato, non addetto ai lavori, che oggi è sempre più in grado di informarsi personalmente e effettuare le proprie scelte in totale autonomia.


Il punto vendita Renato Lupetti dispone di un servizio di assistenza dedicata e di consulenza di progettisti ed esperti in edilizia a supporto del cliente nella scelta delle migliori soluzioni su misura per le proprie esigenze.


Renato Lupetti
Showroom